WINTER EDITION

166 km, 2.800 D+ ca.

Il team del Gran Anello Bellunese insieme a Scavezzon Biciclette, Sportful, Robi Bike Bettini Bike presenta il GAB INVERNALE!

Le nostre zone, infatti, sono bellissime e molto evocative anche in inverno, per cui abbiamo pensato: "Perchè non proporre ai gravellisti anche una versione invernale del percorso?" E allora eccoci qui!

INFORMAZIONI UTILI

  • Il regolamento è uguale a quello della stagione estiva, quindi dovrai partire sempre dall'Agriturismo Fulcio Miari Fulcis per ritirare il passaporto. 
     

  • Ultimo giorno per intraprendere questa avventura sarà il 21 marzo 2022.
     

  • La condizione del percorso può cambiare significativamente nel tempo a causa della vegetazione, dell’innevamento, del dissesto idrogeologico, di lavori stradali, etc. Con il download e l'utilizzo della traccia gpx l'utente esonera espressamente gli organizzatori da qualsiasi responsabilità.
     

DA DOVE INIZIARE

La partenza del Gran Anello Bellunese è l’Agriturismo Miari Fulcis a Belluno, dove puoi alloggiare prima o dopo aver affrontato l’anello.

Qui ti verrà consegnata la mappa del percorso e un "passaporto" per inserire i timbri delle 4 tappe che dovrai fare per entrare nel Libro d’Oro del Gran Anello Bellunese!
 

I 4 timbri

Ecco quali saranno queste quattro tappe :


1. Agriturismo Cascina Dolomiti, Cesiomaggiore (56Km)

2. Antico Hotel Sant'Antonio, Fonzaso (82Km)

3. Osteria Armida, Tiago (127.5Km)

4. B&B Il Viandante, Visome (163Km)

IMPORTANTE
- Entrati a Belluno da Porta Rugo (al 5Km) scendere dalla bici, per un senso unico, fino a Piazza del Mercato. 
 

- Attenzione al 84/85km per un grosso buco sul sentiero.